Le strutture sanitarie sono luoghi adibiti alla tutela e al benessere delle persone; sono pertanto soggette a severe norme di sicurezza, igiene e funzionalità.
Anche le porte per strutture sanitarie, così come le porte ospedaliere o quelle per le scuole, devono rispondere alle specifiche esigenze, oltre a sicurezza e stabilità devono garantire:
- durabilità
- efficienza
- facilità e rapidità in fase di manutenzione o installazione
Non si può tuttavia dimenticare l'aspetto estetico, dal momento che il comparto ospedaliero è un contesto pubblico; ecco dunque che le porte delle strutture sanitarie si basano sulla combinazione di molteplici alternative di materiali; le porte in alluminio N.E.C. Chiusure srl, per esempio, grazie alla versatilità e alla robustezza di questo materiale, possono essere abbinate ad ante in laminato, acciaio, cristallo, ecc.; colori e accessori tra cui scegliere (maniglie, bocchette, oblò, sopraluci, ecc. ) sono dettagli che danno al contesto un aspetto moderno e completamente personalizzabile.
Per garantire una adeguata fornitura di, Ottaviani Rappresentanze è in grado di offrirti una vasta gamma di porte in alluminio, sicure e innovative tra sui scegliere; con la nostra esperienza, maturata in 30 anni di attività, seguiamo gli step del processo costruttivo, garantiamo un'adeguata consulenza ed una fornitura in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza.