Porte per Strutture Sanitarie
Le strutture sanitarie sono luoghi per la tutela e il benessere delle persone e per questo sono soggette a severe e stringenti norme di sicurezza, igiene e funzionalità.
Così come le porte ospedaliere o quelle per le scuole, le porte per strutture sanitarie devono rispondere alle esigenze di sicurezza e stabilità e devono inoltre garantire:
Durabilità
Efficienza
Facilità e rapidità di manutenzione o installazione
Poiché si tratta di contesti pubblici, oltre ai requisiti di sicurezza è fondamentale anche un’attenzione per l’aspetto estetico: ecco dunque che le porte delle strutture sanitarie si basano sulla combinazione di molteplici alternative di materiali.
Ad esempio, le porte in alluminio, grazie alla versatilità e alla robustezza di questo materiale, possono essere abbinate ad ante in laminato, acciaio, cristallo.
Colori e accessori come maniglie, bocchette, oblò, sopraluci, sono dettagli che danno al contesto un aspetto moderno e completamente personalizzabile.
Con la nostra esperienza, maturata in 30 anni di attività, seguiamo gli step del processo costruttivo, garantiamo un’adeguata consulenza e una fornitura in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza.
Per maggiori informazioni
CONTATTACI
Richiedi una consulenza su misura